Dal 1° Gennaio 2019 entrerà in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica per tutti i possessori di partita Iva per gli scambi B2B. Grazie alla nostra partnership con Fatture in Cloud, possiamo garantire un sistema completamente funzionante per la fatturazione elettronica chiavi in mano, dalla firma elettronica qualificata, invio, ricezione e conservazione sostitutiva. Il tutto sia per le fatture attive ma anche per quelle passive. Non dovrete preoccuparvi più di nulla, penserà a tutto il sistema e non dovrete acquistare nessun pacchetto aggiuntivo.
Questo applicativo consente anche di ricevere il famoso Codice Destinatario (o Codice SDI) che dovrete comunicare ai vostri fornitori per l'eventuale ricezione delle fatture elettroniche. Grazie a questo meccanismo, il software provvederà a caricarle direttamente.

 

 

Contattaci per avere maggiori informazioni e una consulenza su misura. E' possibile provare gratuitamente il servizio per 2 mesi, poi si potrà decidere se acquistare il pacchetto.

Business partner

Avg Antivirus
nethesis
gointernet
fidoka
Iperius Backup
 
Linkem
Trt

Newsletter Copia Buona

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato